venerdì 6 luglio 2007

Four Futsal Summer Nights 2007

CAMPIONI 2007




1) Fausto Di Fant (FNM, cap.)
2) Nicola Intonti (FNM, v.cap.)
3) Alessandro Menna (FNM, v.cap.)
4) Francesco Lonzi (Thales Alenia Space Italia)
5) Lorenzo Nardelli (FNM)
6) Elio Mastella (FNM)
7) Alessandro Fortunato (Alenia Aeronautica)
8) Emiliano Sarmi (FNM)
9) Pierpaolo Gambini (FNM)
10) Sammy Faris (docente greco-australiano di inglese Interlingue)
11) Marco Zoff (Finmeccanica Group Services)






MERCOLEDI 25 LUGLIO 2007

FINALE 3°POSTO

ore 20,30 campo 1 Vecchie Aquile - So.Ge.Pa. 1-4
Ruggeri (vecchie aquile) Rocco F. 2 (So.Ge.Pa.) Vazzana (So.Ge.Pa.) Bianco(So.Ge.Pa.)





FINALE 1° POSTO
ore 21,30 campo 1 CPT - Cuori di cuoio 2-3

Sarmi 2 (cuori di c.) Lonzi (cuori di c.) Mercorelli 2 (CPT)























4 commenti:

giggetto ha detto...

Una sola domanda: ma le ammonizioni contano fino alle finali? e in che misura? Luigi

NOTTI D'ESTATE ha detto...

Le ammonizioni contano fino alla fine del toreno.
grazie.

giggetto ha detto...

Scrivo solo io?
C'ho qualche problema? Mi sento solo?
La domanda è : ma come è possibile che ieri, nella ns. partita, il famigerato mercorelli abbia segnato 3 goals quando noi ci ricordiamo addirittura quattro realizzatori diversi?
Allora i sette goals della partita precedente sono stati segnati allo stesso modo?
Scateniamo la polemica. Giggetto

sara cpt ha detto...

Ciao, comlimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti.
Stamattina mi sembra di aver visto + foto nel blog, mi sbaglio?
Dove sono finite?
La foto del capitano e della mascotte cpt era veramente carina...fatela riapparire!!!
Grazie e complimenti ancora
Sara